Amministrazione Trasparente
LICEO STATALE VASCO BECCARIA GOVONE MONDOVI'
Riferimento Normativo: Art. 5, c. 1-2, d.lgs. n. 33/2013 / Art. 2, c. 9-bis, l. 241/90
RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO SEMPLICE e ACCESSO CIVICO "GENERALIZZATO" CONCERNENTE DATI E DOCUMENTI ULTERIORI
1. La domanda di accesso formale deve essere indirizzata al dirigente scolastico utilizzando il modulo predisposto dall’amministrazione, reperibile sul sito istituzionale, e allegando la copia in pdf del documento d’identità (se necessario) e di eventuali deleghe di rappresentanza. Può essere presentata tramite:
-PEC: posta elettronica certificata all’indirizzo: cnps07000p@pec.istruzione.it
-PEO: posta elettronica ordinaria, non certificata all’indirizzo: cnps07000p@istruzione.it
-Posta ordinaria: indirizzata al Dirigente Scolastico dell’Istituto LICEO VASCO BECCARIA GOVONE MONDOVI’ Piazza IV Novembre n.4, 12084 MONDOVI’ (CN)
-Consegna a mano: recandosi, previo appuntamento, presso l’Ufficio di segreteria, ubicato a MONDOVI’ Piazza IV Novembre n.4, nei giorni di apertura degli uffici come indicati nel sito istituzionale.
2. Le domande di accesso formale inviate per PEC o per PEO e sottoscritte mediante la firma digitale o firma elettronica qualificata il cui certificato è rilasciato da un certificatore qualificato non devono essere accompagnate da copia del documento di identità (art. 65, comma 1, lettera a del CAD). Qualora l’Istituto non sia competente in ordine al procedimento di accesso la richiesta erroneamente presentata è trasmessa all’Amministrazione competente se nota; di tale comunicazione è data informazione all’interessato entro 10 giorni dalla presentazione della richiesta.
Il Direttore dell'Ufficio Scolastico Regionale del PIEMONTE è il responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza per l’istituito scolastico (RPCT nel seguito) cui è possibile presentare richiesta di riesame.
Nessun contenuto da visualizzare
Autenticarsi per vedere i documenti privati
