Si è svolto venerdì 1 marzo il torneo “Che campioni in campo”, che ha visto affrontarsi dodici squadre dei vari indirizzi degli Istituti superiori di Mondovì a fianco degli atleti delle prime squadre dell’LPM e del VBC.

Il Liceo Scientifico Sportivo “Vasco-Beccaria-Govone” ha stretto numerose collaborazioni con Società del territorio per permettere, insieme ai Docenti di Materie sportive, lo svolgimento pratico di numerose attività curricolari di indirizzo.

Dall’11 al 14 febbraio 2019 la classe IVB Scientifico del Liceo “Vasco-Beccaria-Govone” è stata ospitata dal Liceo “Giovanni da San Giovanni” di San Giovanni Valdarno nell’ambito di un’esperienza di alternanza scuola-lavoro, accompagnati dalle prof.sse Merlino e Garatti.

Si sono svolti martedì 12 febbraio i campionati provinciali studenteschi di Sci Nordico ad Entracque. Ecco i risultati ottenuti dagli studenti del Liceo “Vasco-Beccaria-Govone”.

Nei giorni scorsi si è svolto un corso intensivo residenziale per gli studenti del Triennio del Liceo Linguistico “Vasco-Beccaria-Govone” riguardante la terza lingua di studio.